iconaImpresa | Commercio | Lavoro

XVI edizione della Fiera Campionaria Città di Vallo
10/04/2013 - Sezione: Impresa | Commercio | Lavoro

La Kermesse si ripresenta con il proprio format vincente, un unico evento multisettoriale, che raccoglie nei diversi padiglioni aree di approfondimenti tecnici e professionali ed aree dedicate al commercio ed al grande pubblico, con momenti di spettacolo e di intrattenimento.
Anche per questa edizione largo spazio sarà riservato a " SEM "Salone dell'Edilizia e della Meccanica , che ospiterà nei padiglioni ad esso dedicato le più innovative tecnologie ed i prodotti più all'avanguardia nel campo dell'Edilizia e delle forniture meccaniche.

Obiettivo di SEM è quello di dare visibilità ad uno dei comparti più importanti della nostra economia e candidarsi quale principale riferimento nel territorio per il settore edile. SEM sarà l'occasione d'incontro in un contesto commerciale tra offerta e domanda, tra l'alta tecnologia ed il mercato (tecnici, imprese, professionisti) con possibilità di apprendere nuovi metodi, conoscere le nuove tecnologie applicate al comparto, i nuovi materiali e confrontarsi annualmente con le nuove realtà imprenditoriali della Provincia.

Non poteva mancare uno dei settori trainanti dell'economia dell'intera provincia, la Fiera dell' Agricoltura, il Salone dedicato ai costruttori di attrezzature e macchine per l'agricoltura.

Da corollario della manifestazione fieristica di settore, grande novità per l'edizione 2013 è La città di Fantasia  un grandissimo spazio ludico-didattico-educativo, pensato e realizzato interamente a misura di bambino.  Il "baby salone",  offrirà spazi attrezzati per lasciar trascorrere a genitori e figli qualche ora a giocare ed impegnarsi nella realizzazione di semplici attività manuali come disegnare, dipingere, colorare, infilare collane di pasta o realizzare arcobaleni di sale.

Si conferma alla sua X edizione Sport Time Exhibition, l'evento di promozione della pratica sportiva con le esibizioni delle diverse palestre della zona, in programma il 28 aprile. Un' appuntamento da non perdere per chi ama lo sport e l'attività fisica, per chi li considera parte attiva del proprio stile di vita...

...e per gli "amici a quattro zampe" torna il III raduno che li vedrà protagonisti in passerella ad aggiudicarsi il premio come miglior esemplare di piccola, media e grande taglia.

Per tutte le informazioni:

Fiere di Vallo - loc. Badia di Pattano-

tel. 0974-4888  www.fieredivallo.it