Homepage > Ambiente | Energia | Territorio
iconaAmbiente | Energia | Territorio

Benvenuti nel canale tematico Ambiente, Energia e Territorio.
In questo canale troverete informazioni su:

• le politiche ambientali ed energetiche del comune di Vallo della Lucania;
  • notizie e suggerimenti per vivere eco-logicamente;
  • come sensibilizzare gli utenti al consumo responsabile e a uno stile di vita "ecofriendly", per avvicinarli alla filosofia del "reduce and reuse" e contribuire in modo concreto alla salvaguardia dell'ambiente.
09/06/2014 - Canale: Ambiente | Energia | Territorio

"Vallo in Fiore" ha il fine di rendere più bella, gradevole ed ospitale la nostra Città attraverso l'utilizzo di fiori e piante ornamentali, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza, un palazzo, un'attività commerciale.

03/06/2014 - Canale: Ambiente | Energia | Territorio

Alza la tua voce, non il livello del mare" è motto della Giornata Mondiale dell'Ambiente organizzata dell'UNEP, United Nations Environment Programme, per il prossimo 5 giugno.

24/12/2013 - Canale: Ambiente | Energia | Territorio

In occasione delle feste cambiano i giorni per il conferimento

Documenti scaricabili
Scarica gratuitamente AcrobatPer leggere i documenti in formato PDF è necessario Adobe Reader o un software equivalente. Se non è installato sul tuo computer clicca sul logo qui a fianco per scaricarlo e installarlo gratuitamente.

Uffici correlati al canale

Ufficio Ecologia ed Ambiente - settore Lavori Pubblici