iconaAmbiente | Energia | Territorio

Consegna bidoni per organico
23/04/2013 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

Consegna bidoni per organico
Questa Amministrazione, nell'intento di migliorare la raccolta differenziata e di incrementare la percentuale di differenziazione, comunica che dal prossimo 6 maggio 2013 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, potranno essere ritirati, presso la società Yele, sita in largo Calcinali di questo Comune, nuovi contenitori per la raccolta dell'organico.
Detti contenitori saranno consegnati in comodato d'uso e dovranno essere manutenuti a cura e spese del consegnatario.
Il contenitore potrà essere posizionato su suolo pubblico, per consentire il ritiro del rifiuto al personale addetto, esclusivamente nelle ore e nei giorni in cui è previsto il ritiro del rifiuto organico dalla vigente ordinanza.
Si ricorda che il posizionamento su suolo pubblico dei contenitori fuori dagli orari e giorni stabiliti comporterà l'applicazione della sanzioni previste dall'ordinanza nonché il ritiro dello stesso.
Si raccomanda una continua e fattiva collaborazione sulla differenzazione dei rifiuti nel rispetto dell'ordinanza e nel rispetto delle modalità ivi indicate.
Vallo della Lucania, 18 marzo 2013
Il Responsabile del Settore LL.PP.                                                                       Il Consigliere delegato
Servizio ecologia e ambiente                                                                               all'ecologia e ambiente
geom. Maurizio DE CESARE                                                                                   Avv. Mauro D'AMATO