iconaPartecipazione e Trasparenza

Festa della Liberazione
25/04/2013 - Sezione: Partecipazione e Trasparenza

Cittadini, autorità civili e militari in Piazza Vittorio Emanuele per la celebrazione del 25 aprile, giorno della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo.

Dopo la Messa nel Santuario di S. Maria delle Grazie, il Sindaco ha deposto la corona di alloro ai piedi del Monumento ai Caduti.

Il Capitano dei Carabinieri Alessandro Starace, a nome suo e delle altre numerose autorità militari presenti, ha ringraziato il Sindaco e l'Amministrazione per aver voluto anche quest'anno celebrare l'anniversario della Liberazione.

Il Sindaco Aloia, dal canto suo, ha rivolto il saluto e i pensieri della Città a chi pagò con la vita la libertà del nostro Paese e ringraziato le autorità militari che quotidianamente tutelano la nostra sicurezza.