iconaImpresa | Commercio | Lavoro

Disciplina attività di intrattenimento musicale
25/05/2013 - Sezione: Impresa | Commercio | Lavoro

Con ordinanze n. 19 e 20 del 2013 il Sindaco ha disciplinato le attività di intrattenimento musicale all'interno e all'esterno dei pubblici esercizi.
L'esercizio di tale attività è subordinato alla comunicazione mediante segnalazione certificata di inizio attività che dovrà essere accompagnata dalla "Documentazione di Previsione di Impatto Acustico".
Nel caso in cui gli intrattenimenti siano ricorrenti, il titolare dell'esercizio dovrà presentare apposita documentazione di impegno.
Le attività di intrattenimento dovranno terminare entro l'una di notte salvo eccezionali proroghe di un'ora in occasione di particolari ricorrenze che prevedono un notevole flusso di pubblico, quali le festività patronali.
L'inosservanza delle prescrizioni comporterà l'applicazione di una sanzione pari ad euro 500,00.

Maggiori dettagli nelle allegate ordinanze.