iconaPartecipazione e Trasparenza

Consiglio Comunale del 16 dicembre 2013: un minuto di silenzio in memoria di Tommaso di Santi.
16/12/2013 - Sezione: Partecipazione e Trasparenza

Prima di iniziare i lavori consiliari, il Sindaco dott. Antonio Aloia ha voluto ricordare la esemplare figura umana e professionale del dipendente Tommaso Di Santi, prematuramente scomparso lunedì 2 dicembre 2013, dopo una vita al servizio del Comune di Vallo della Lucania e degli altri. Amministratori e colleghi lo piangono e lo ricordano sempre al suo posto, pronto e disponibile a dare il proprio contributo di dedizione al lavoro ed all'interesse generale. Il Sindaco, quindi, ha invitato i Consiglieri ed il pubblico presente ad un minuto di silenzio in memoria del caro Tommaso, al quale, dopo l'espletamento delle necessarie formalità, l'Amministrazione ha immaginato di intitolare il Centro Sociale di Pattano.