iconaIstruzione | Cultura

Botteghe di mestiere
22/01/2014 - Sezione: Istruzione | Cultura

Fino al 30 gennaio 2014 sono aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di "Botteghe di mestiere", il progetto che offre a giovani tra i 15 e i 29 anni apprendistati di sei mesi nell'ambito dei mestieri artigianali, con una retribuzione di 500 euro mensili.

"Botteghe di mestiere" rientra all'interno del progetto AMVA - Apprendistato e mestieri a vocazione artigianale promosso dal LPS - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Italia Lavoro, per la promozione del made in Italy e per incentivare l'applicazione dei contratti di apprendistato e la creazione di nuove imprese

Le candidature si effettuano attraverso la pagina http://www.italialavoro.it/wps/wcm/connect/botteghe/di+Mestiere/Home/ dedicata del sito www.italialavoro.it, dove sono consultabili anche le presentazioni di tutte le botteghe e dei progetti formativi da queste proposti.

In allegato, la guida alla compilazione della domanda di iscrizione.