iconaGiovani | Turismo

I Salone Internazionale della Dieta Mediterranea
03/04/2014 - Sezione: Giovani | Turismo

L'assessore al Turismo del Comune di Vallo della Lucania, Francesco Maiese, manifesta piena soddisfazione per il lavoro svolto dal proprio Assessorato in merito allo svolgimento del I° Salone Internazionale della Dieta Mediterranea, da tenersi nel Comune di Vallo della Lucania dal 17 al 19 ottobre 2014. Ricorda, in merito, l'impegno dell' Amministrazione comunale di Vallo della Lucania, assunto con delibera di Giunta n.137 del 07 agosto 2012, con la quale istituiva, presso il Centro Fieristico della Città, il I° salone della Dieta Mediterrane, una vera opportunità per la Nostra Città e volano per un intero territorio.

Ringrazia, in particolare, il Presidente Stefano Caldoro e l'Assessore regionale al Turismo, on. Pasquale Sommese.

Un plauso, termina, va all'EPT che da subito si è resa disponibile, con risorse proprie, a finanziare l'iniziativa.

Ass. al turismo Francesco Maiese

Sindaco Antonio Aloia