iconaAttività produttive e commercio

Posteggi festività San Pantaleone - avviso
10/07/2014 - Sezione: Attività produttive e commercio

L'amministrazione Comunale, con delibera n. 16 adottata dalla Giunta Comunale nella seduta del 14/02/ 2014, ha approvato nuovo disciplinare per la concessione temporanea di posteggi al fine dell'esercizio del commercio su aree pubbliche, in occasione di feste sagre e manifestazioni varie, che si svolgeranno, come per tradizione, nel corso del corrente anno 2014, tra cui la festività di S. Pantaleone – Medico e Martire – Patrono della nostra Città.
Per il raggiungimento di tali obiettivi con determina dirigenziale n. 15 del 10 luglio 2014 è stata approvata la graduatoria provvisoria per la concessione temporanea di n. 103 posteggi per il commercio su area pubblica in occasione della festività di S. Pantaleone – Vallo capoluogo.

Gli operatori collocati utilmente nella graduatoria sono invitati a presentarsi presso il Settore Attività Produttive il giorno 18 luglio 2014, ore 9.00 e seguenti.

AVVISO PER LA SCELTA POSTEGGI
(Riferimento bando per l'assegnazione in concessione di posteggi per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nell'ambito della festività patronale di S. Pantaleone Martire – Vallo della Lucania – 26,27,28,29 luglio 2014, approvato con determina n. 15 del 10/07/2014 - det.n. 389 – progr.n. 521 del 10/07/2014 -

IL RESPONSABILE

vista la propria determina n. 15 in data 10/7/2014, con la quale viene approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in concessione di posteggi per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nell'ambito della festività patronale di S. Pantaleone Martire – Vallo della Lucania – 26,27,28,29 luglio 2014;
dato atto che con la su richiamata determina n. 15/2014, viene, tra l'altro, stabilito, in riferimento a quanto previsto dal relativo bando, approvato con determina n. 1/2014, di invitare, gli operatori richiedenti la concessione dei posteggi, collocati utilmente nella graduatoria di cui alla su richiamata determina n.15/2014, alla scelta, nel rispetto dell'ordine di collocazione nella graduatoria medesima, dei posteggi previsti dall'apposito bando;
visto il Dlgs. 267/2000;

R E N D E     N O T O

gli operatori richiedenti la concessione dei posteggi, per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nell'ambito della festività patronale di S. Pantaleone Martire – Vallo della Lucania – 26,27,28,29 luglio 2014, collocati utilmente nella graduatoria di cui alla su richiamata determina n.15/2014,

sono invitati per il giorno 18 luglio 2014

a presentarsi presso questo settore, per provvedere con decorrenza dalle ore 9,00 alla scelta, nel rispetto dell'ordine della relativa graduatoria definitiva, dei posteggi previsti dal su riferito bando, approvato con determina n. 1/2014, come individuati nelle n. 6 planimetrie approvate con la su richiamata determina n. 15/2014.

Allo scopo, gli interessati, muniti di un documento di identità valido, dovranno presentarsi personalmente o a mezzo di persona delegata. In tale ultimo caso, il delegato dovrà essere munito di un documento di identità valido e di apposita delega scritta. In caso di mancata presentazione nel giorno e nell'ora indicati, il posteggio verrà assegnato d'ufficio al termine delle operazioni di scelta.

Il presente avviso, viene reso pubblico mediante la sua affissione all'Albo On Line del Comune di Vallo della Lucania – P.zza Vittorio Emanuele. Ai concorrenti incombe, quindi, l'obbligo e l'onere di prenderne conoscenza.

Vallo della Lucania, li 10 luglio 2014
Il responsabile
dr. Pantaleo Pisapia

In allegato la determina e i relativi allegati