iconaProtezione civile

Piano di Protezione Civile
19/08/2014 - Sezione: Protezione civile

Ritenuta ammissibile al finanziamento l'istanza del Comune di Vallo della Lucania per la realizzazione degli interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile.

Un ulteriore tassello si aggiunge alla programmazione messa in atto dall'Amministrazione del Sindaco Antonio Aloia: il finanziamento consentirà di avere questo importante strumento, utile alla tutela dell'incolumità dei cittadini e alla difesa del territorio.

Nei prossimi mesi sarà avviata una campagna informativa per cui ogni cittadino sarà messo al corrente delle norme di comportamento in caso di pericolo.

In allegato il Decreto Dirigenziale n. 590 del 13/8/2014, pubblicato sul B.U.R.C. n. 59 del 18/8/2014