iconaSport | Tempo libero

Vallo della Lucania, affidata gestione campetto Via Calcinali
17/10/2012 - Sezione: Sport | Tempo libero

È stata affidata all'associazione sportiva dilettantistica Pubblitime Calcio a 5 la gestione dell'impianto sportivo denominato "Campetto di calcio a 5" sito in via Calcinali a Vallo della Lucania. Il Comune, con la determina dello scorso 22 marzo, ha disposto l'affidamento dei campetti, sottoposti in passato ad operazioni di restyling. La durata dell'affidamento è di dieci anni, con divieto di subappalto e cessione. Toccherà quindi all'associazione dilettantistica vallese gestire un luogo divenuto nei decenni classico ritrovo per le attività delle squadre che si dedicano al calcio a 5 ma non solo. In estate, nel mese di luglio, i campetti di via Calcinali diventano il teatro dell'abituale torneo di San Pantaleone, nelle settimane che precedono i festeggiamenti, a Vallo della Lucania, del Santo Patrono della comunità vallese e della diocesi di Vallo. Con l'affidamento dei campetti di calcio a 5, in attesa di affidare anche i campi di tennis di via Cafasso, giunge a compimento da parte dell'amministrazione guidata dal sindaco Antonio Aloia, un'ampia operazione di affido per la gestione e l'utilizzo degli impianti sportivi sul territorio comunale, seguendo anche l'indirizzo dell'assessore allo sport Carmine Oricchio. Nell' autunno la firma della convenzione con la Gelbison per la gestione dello stadio cittadino, il "Giovanni Morra" e poi l'affidamento della piscina comunale in località Forestella, per l'inizio delle attività tanto attesa da utenti, sportivi e cittadinanza.

Info e Prenotazioni
campetto di calcio A 5
prenotazioni tel 349 1880287
tutti i giorni - fino alle ore 20.00 euro 3,00 a persona dalle ore 20,00 in poi euro 4,00 a persona