Si è tenuta stamattina l'ufficializzazione della pubblicazione del portale istituzionale del comune di Vallo.
Il primo cittadino Antonio Aloia e il consigliere delegato alla partecipazione e trasparenza, l'avv. Celestino Sansone, hanno illustrato il funzionamento del sito che rappresenta per i cittadini un ulteriore canale di comunicazione.
"A nome mio e di tutta l'Amministrazione Comunale, vi dò il benvenuto nel nuovo sito ufficiale del Comune di Vallo della Lucania.
Negli ultimi mesi ci siamo dedicati per offrire ai cittadini un servizio di comunicazione istituzionale democratica e trasparente, nuovo non solo nella veste grafica, ma soprattutto nei nuovi contenuti e nei nuovi servizi che mi auguro possano riscontrare il vostro apprezzamento. Il nostro obiettivo è far sì che il cittadino sia sempre più vicino alla vita politica ed amministrativa, ed il sito deve essere inteso come una finestra sempre aperta alla vita pubblica ed ai servizi destinati agli utentii. Naturalmente il sito non si sostituirà al contatto personale, per il quale, sia io che i miei collaboratori restiamo sempre disponibili, ma vuole essere un servizio in più di semplificazione della vita di ognuno di noi. Il sito ha richiesto un lungo lavoro di squadra per cercare di rispondere alle esigenze dell'utenza e sicuramente il lavoro più impegnativo, inizia proprio da oggi con il costante aggiornamento dell'informazione e con lo sviluppo di nuovi servizi di utilità pubblica. Auguro a tutti una buona navigazione." - Il sindaco Antonio Aloia -