Assegnazione lotti P.U.A. località Cognulo
23/05/2013 - Sezione: Primo piano

Si informa che è in pubblicazione la determina con cui stata indetta la selezione per l'assegnazione in diritto di proprietà di restanti cinque lotti funzionali all'interno del piano dell'area P.U.A. in località Cognulo di Vallo della Lucania, destinati alla realizzazione di impianti produttivi a carattere industriale, artigianale delle piccole e medie industrie, commercio all'ingrosso, deposito merci, terziario e commercio al dettaglio nel rispetto delle norme del piano regolatore generale.

I soggetti interessati all'assegnazione dei lotti possono presentare istanza al Dirigente del Servizio Attività Produttive entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del Bando all'Albo on line del Comune di Vallo della Lucania, capofila dei Comuni associati di Castelnuovo Cilento, Salento e Vallo della Lucania.

La documentazione è reperibile nella sezione Bandi di Gara