Bollettino Meteo Protezione Civile 23/11/2013
23/11/2013 - Sezione: Primo piano

La Protezione Civile della Regione Campania comunica che permangono condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale localmente di forte intensità.

Attenzione alle aree depresse o soggette a fenomeni di allagamento (sottopassi, zone limitrofe a canali e corsi d'acqua minori, ecc.)

Attenzione alla possibilità d'invasione delle acque nei locali posti al piano terra o sottoposti al piano stradale.

Attenzione alle strutture soggette a sollecitazioni (ponteggi, pali, cartelloni pubblicitari, gru, tettoie, ecc.) e al pericolo di caduta rami o alberi o massi instabili.

Alla sezione "Protezione Civile" maggiori informazioni sui comportamenti da tenere.