Bollettino Meteo Protezione Civile per i giorni 11 e 12 dicembre 2013
10/12/2013 - Sezione: Primo piano

Sull'Italia è presente un campo di alta pressione che favorisce condizioni di bel tempo con residui annuvolamenti su Calabria e Sicilia ma con tendenza a generale miglioramento. Nei prossimi due giorni si prevedono ancora prevalenti condizioni di bel tempo con locali annuvolamenti, dalla serata dell'11, sulle regioni settentrionali.

Previsioni per la giornata dell'11 dicembre 2013: cielo sereno o poco nuvoloso. I venti spireranno moderati da Nord. Le temperature diminuiranno nei valori minimi.

Previsioni per la giornata del 112 dicembre 2013:cielo sereno o poco nuvoloso con dense foschie notturne in pianura, in diradamento durante la mattinata. I venti spireranno deboli o moderati settentrionali ma in attenuazione dalla sera. Le temperature tenderanno ad aumentare nei valori massimi