Bollettino Meteo Protezione Civile
01/01/2014 - Sezione: Primo piano

1° gennaio 2014: Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con residui annuvolamenti sul settore meridionale e su quello appenninico ma con scarse probabilità di precipitazioni. Foschie dense tenderanno a formarsi in pianura e nelle vallate interne durante la notte ma tenderanno a dissolversi nel corso della mattinata. I venti spireranno deboli settentrionali.Le temperature subiranno una diminuzione nei valori minimi, determinando gelate notturne sulle zone montuose a quote superiori ai 600 metri.

2 gennaio 2014: Iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con nebbie notturne sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne. Graduale intensificazione della nuvolosità dalla tarda mattinata con precipitazioni sparse dal pomeriggio-sera, ad iniziare dal settore costiero, localmente anche a carattere di breverovescio. I venti spireranno deboli variabili, tendenti a rinforzare da sud-ovest. Le temperature aumenteranno, in particolare nei valori massimi