Bollettino Meteo Protezione Civile
12/01/2014 - Sezione: Primo piano

DOMENICA 12 GENNAIO 2014: cielo nuvoloso su tutta la regione con nubi in ulteriore intensificazione dal pomeriggio-sera e con possibilità di isolate e deboli piogge. I venti spireranno deboli o moderati orientali. Le temperature subiranno una lieve diminuzione. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose. Foschie dense nottetempo e al primo mattino sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne.

LUNEDÌ 13 GENNAIO 2014: cielo poco nuvoloso o nuvoloso con aumento della nuvolosità dalla serata e possibilità di isolate piogge. I venti spireranno deboli o moderati orientali con tendenza a divenire meridionali. Le temperature subiranno un lieve aumento. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.