Bollettino Meteo Protezione Civile
13/01/2014 - Sezione: Primo piano

MARTEDÌ 14 GENNAIO 2014: Nuvolosità in graduale intensificazione, associata a precipitazioni sparse o diffuse dal pomeriggio, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. I venti spireranno moderati meridionali, con locali rinforzi. La temperatura aumenterà nei valori minimi, mentre le massime diminuiranno. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e, localmente, nelle precipitazioni più intense.

MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2014: Cielo molto nuvoloso o coperto in nottata e al mattino con precipitazioni sparse o diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Dal pomeriggio tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità e delle precipitazioni, ad iniziare dal settore settentrionale della regione. I venti spireranno moderati o forti meridionali, con tendenza a divenire settentrionali. La temperatura subirà una generale diminuzione. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e, localmente, nelle precipitazioni più intense.