Bollettino Meteo Protezione Civile
06/02/2014 - Sezione: Primo piano

PREVISIONE PER VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2014
Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani sulle zone montuose ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli o moderati da Nord-Ovest. La temperatura diminuirà nei valori
minimi della notte, mentre le massime del pomeriggio subiranno un temporaneo aumento. Dalla tarda serata tendenza a graduale aumento della nuvolosità.

PREVISIONE PER SABATO 8 FEBBRAIO 2014
Intensificazione della nuvolosità nella nottata associata a precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di breve rovescio o temporale ma con tendenza a graduale miglioramento dal pomeriggio, ad iniziare dal settore settentrionale della regione. I venti spireranno moderati da Sud-Ovest, con locali rinforzi e tendenza a provenire da Nord-Ovest tra il pomeriggio e la sera. La temperatura aumenterà nei valori minimi, mentre le massime diminuiranno. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose nel corso della notte e della mattinata.