Bollettino Meteo Protezione Civile
09/02/2014 - Sezione: Primo piano

DOMENICA 09 FEBBRAIO 2014
Cielo coperto con precipitazioni sparse o diffuse, localmente anche a carattere di breve rovescio, ma con tendenza a graduale miglioramento dal pomeriggio-sera, ad iniziare dalle province di Napoli e Caserta. I venti spireranno moderati occidentali con locali rinforzi e tendenza ad attenuarsi in serata. Le temperature risulteranno stazionarie. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose.

PREVISIONE PER LUNEDÌ 10 FEBBRAIO 2014
Nuvolosità irregolare, temporaneamente anche intensa sul settore settentrionale della regione, dove potranno verificarsi locali precipitazioni anche a carattere di breve rovescio. I venti spireranno moderati di scirocco con locali rinforzi. Le temperature diminuiranno nei valori minimi mentre le massime aumenteranno. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

PREVISIONE PER MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2014
Schiarite si alterneranno ad annuvolamenti ma con scarse probabilità di precipitazioni; dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare e sarà associata a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. I venti spireranno moderati occidentali con locali rinforzi. Le temperature aumenteranno nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità tenderà a ridursi sulle zone montuose.