Bollettino Meteo Protezione Civile
14/02/2014 - Sezione: Primo piano

ESAME SINOTTICO: La pressione è in rimonta sull'Italia, con prevalenza di bel tempo ad eccezione dell'arco alpino interessato da una perturbazione che domani causerà il passaggio di nuvolosità associata a locali precipitazioni su quasi tutte le regioni. Sabato, prevarranno condizioni di bel tempo sulle regioni centromeridionali mentre, dalla serata, una nuova perturbazione tenderà ad interessare le regioni settentrionali.

PREVISIONE PER VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2014
Schiarite ed annuvolamenti con possibilità di locali e deboli piogge. I venti spireranno deboli o moderati occidentali, tendenti a divenire settentrionali. Le temperature diminuiranno, in particolare nei valori minimi.

PREVISIONE PER SABATO 15 FEBBRAIO 2014
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli o moderati meridionali. Le temperature aumenteranno.