iconaAmbiente | Energia | Territorio
In questa sezione potete trovare raccolte tutte le attività e i progetti provenienti dal canale tematico Ambiente | Energia | Territorio
Cliccando sui titoli potete accedere al testo completo.
Tutte le attività e i progetti
09/06/2014 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

"Vallo in Fiore" ha il fine di rendere più bella, gradevole ed ospitale la nostra Città attraverso l'utilizzo di fiori e piante ornamentali, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza, un palazzo, un'attività commerciale.

03/06/2014 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

Alza la tua voce, non il livello del mare" è motto della Giornata Mondiale dell'Ambiente organizzata dell'UNEP, United Nations Environment Programme, per il prossimo 5 giugno.

24/12/2013 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

In occasione delle feste cambiano i giorni per il conferimento

14/12/2013 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

I materiali conferibili sono contenitori di plastica, lattine di alluminio e bottiglie di vetro. Ticket-bonus di 1 euro per gli utenti.

25/11/2013 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

MySIR è una Web App nata per rispondere da un lato alle crescenti domande dei cittadini sulle modalità di raccolta differenziata adottate dal proprio comune.

19/08/2013 - Sezione: Ambiente | Energia | Territorio

Tempi e modalità per il deposito dei rifiuti

Precedenti 1 | 2 Successive